News

 

UN NUOVO PLESSO PRODUTTIVO PER SIRIO ELETTRONICA
È in corso di completamento un nuovo plesso produttivo in via Volta 2, Bresseo di Teolo (Pd), accanto alla sede di Sirio 2. Si tratta di uno stabile a tre piani.
Al piano terra troveranno posto, unificati, i collaudi dei prodotti Sirio 1 e Sirio 2. Un'area sarà poi riservata unicamente alla resinatura dei prodotti Sirio 1: a tal fine è stato acquistato un nuovo impianto per l'impregnazione sottovuoto, ora in fase di collaudo. Infine, un'ampia area sarà dedicata al magazzino prodotto finito e alle spedizioni di tutti i prodotti Sirio.

I piani superiori verranno invece riservati a nuova produzione.


 


TRASLOCO DI SIRIO INDIA IN MOTI NAGAR (NEW DELHI)

A partire da gennaio 2020, Sirio India ha spostato la sede produttiva nell'area industriale di Moti Nagar (New Delhi), triplicando i propri spazi. Nel contempo, sono stati rinnovati macchine e impianti. Investimenti che hanno portato ad aumentare l'efficienza produttiva e la qualità del prodotto, anche grazie al contributo di un nuovo team e di un nuovo management, operativi d
a aprile.

PCIM EUROPE, Norimberga, 9-11 maggio 2023 (Nürnberg Messe – Germania)
PCIM Europe sarà a Norimberga dal 9 all'11 maggio 2023: Sirio Elettronica sarà presente con il proprio stand (Hall 9, Stand 352). Il nostro ufficio tecnico sarà a disposizione per ricevere richieste tecniche e suggerire soluzioni.


UNA SALA MULTIMEDIALE PER LA CULTURA

Con l'obiettivo di promuovere la cultura, Sirio Elettronica ha realizzato una sala multimediale della capienza di 50 persone, dove poter organizzare conferenze ed eventi di vario tipo.
Uno spazio per creare occasioni di incontro e di formazione per il personale e per il territorio

45° ANNIVERSARIO DI SIRIO ELETTRONICA
Per celebrare i 45 anni dalla fondazione (1974), Sirio Elettronica ha organizzato per il personale un soggiorno in Sardegna: un'occasione per aggregare il team e per festeggiare insieme.

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER SIRIO INDIA
Nel 2017 anche Sirio India ha raggiunto con successo la certificazione ISO 9001: in linea con la filosofia Sirio che pone la qualità come prima tra le sue strategie.

IN SIRIO 2 IMPREGNAZIONE CON VUOTO E PRESSIONE
Allo scopo di migliorare l'impregnazione dei componenti Sirio, l'azienda ha implementato il sistema di impregnazione sottovuoto con un'autoclave di pressione. Dopo l'impregnazione i componenti vengono posti ora in una camera ad alta pressione, così da perfezionare la penetrazione del compound impregnante all'interno degli avvolgimenti.

TRASFORMATORI DI POTENZA SIRIO
Dall'R&D Team Sirio nuovi codici dei trasformatori di potenza in produzione: per maggiori informazioni scarica qui la brochure.